Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 24 Estetica » 03 Sbiancamento » Inline whitening gel 38% 2 siringhe iwg05

Inline whitening gel 38% 2 siringhe iwg05
Codice: 15543

 

L’innovativo gel “Inline Whitening Gel” appositamente studiato di colorazione rossa, è riservato ad un uso professionale per lo sbiancamento dei denti vitali. Per evitare o minimizzare gli effetti sulla struttura dentale, il prodotto ha un Ph nella fascia di 6.0 a 7.0 (considerato neutro).

Gli sbiancanti a base di perossido d’idrogeno al 35-38%, devono essere utilizzati esclusivamente negli studi dentistici sotto controllo di personale specializzato, sempre con l’utilizzo di un efficace isolamento per la protezione dei tessuti.

La durata del risultato dello sbiancamento varia da paziente a paziente, se viene eseguito lo sbiancamento professionale, abbinato ad una buona igiene orale dopo il consumo di cibi o bevande macchianti, si può mantenere un sorriso più bianco per un prolungato periodo.

Il sistema inline di sbiancamento è sicuro, non modifica e non danneggia la struttura dei denti, comporta l’uso combinato dell’apparecchio B-Light o Thee Light Plus a luce fredda e dello specifico gel di perossido d’idrogeno che permette di ottenere, in brevissimo tempo, un completo ed efficace sbiancamento simultaneo delle arcate dentarie. Attivando lo specifico gel, tramite emissione della luce Led, si ottiene un rilascio di radicali liberi di ossigeno che agiscono ossidando le molecole dei pigmenti  che causano le macchie, facendo si che i denti riprendano un colore più chiaro e brillante.

Comunque è importante osservare che si tratta di un prodotto altamente sbiancante, che può essere utilizzato non solo con lo specifico sistema

B-Light a luce fredda, ma anche con altri tipi di fonti di luce esistenti in commercio.

IWG05
INLINE Whitening Gel - kit 2 siringhe di perossido di idrogeno al 38% + diga liquida

Schede di sicurezza