Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico.

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 20 Attrezzature Studio » 20 Console Chirurgiche » Ichiropro + CA20:1 L 1700440-001

Ichiropro + CA20:1 L 1700440-001
Codice: 10073

Vuoi sapere il prezzo? Registati o se sei già cliente effettua l’Accesso

 

iCHIROPRO Ultimate Implantology.

Unico e rivoluzionario, iChiropro è l'assistente perfetto per i vostri interventi di implantologia e chirurgia dentale.

Questo intuitivo sistema comandato da un'applicazione iPad vi accompagna durante tutte le fasi dei vostri interventi. È sufficiente selezionare l'intervento preprogrammato desiderato e seguire le indicazioni fornite da iChiropro. Per una gestione e un'analisi ottimali delle schede odontoiatriche, l'applicazione consente non solo di importare dati dal software coDiagnostiXTM ma anche di salvare ed esportare i rapporti operatori con un semplice clic.

Semplicità, comfort e modernità: scoprite una nuova filosofia di lavoro!

Codice art.:

iChiropro 1600784-001

iChiropro set with Micro-Series CA 20:1 L 1700440-001

iChiropro set without Micro-Series CA 20:1 L 1700439-001

L’APP

Nel desiderio di offrirti sempre il meglio, Bien-Air propone regolari aggiornamenti dell'applicazione iChiropro. Tali miglioramenti sono gratuiti e hanno lo scopo di rendere sempre più facile il tuo lavoro quotidiano.

Quali sono le grandi novità ?

Maggiore comfort e sicurezza grazie alla possibilità di modificare i dati relativi alla densità ossea del paziente in qualsiasi fase dell'intervento. Le regolazioni di velocità e coppia vengono immediatamente adattate garantendo un intervento perfettamente idoneo alle esigenze del paziente.

Per consentirti di redigere schede odontoiatriche complete, è ora possibile indicare la presenza di fattori di rischio (fumo, osteoporosi, ecc.). È inoltre disponibile per ogni intervento un rapporto operatorio dettagliato, contenente indicatori chiave quali ISQ, densità ossea specifica del punto dell'impianto e forza utilizzata per la posa di un impianto.

 

Istruzioni