Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico.

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 20 Attrezzature Studio » 20 Vasche ultrasuoni » Multisteril fast multifunzione vm013zvm

Multisteril fast multifunzione vm013zvm
Codice: 19924

Vuoi sapere il prezzo? Registati o se sei già cliente effettua l’Accesso

 

Dispositivo multifunzione per il protocollo di sterilizzazione:
la parola chiave per risparmiare tempo garantendo massima sicurezza!

l processo di sterilizzazione è un complesso insieme di protocolli ben definiti, che devono essere conosciuti ed applicati con attenzione e rigore.
Il risultato finale di un processo di sterilizzazione è strettamente dipendente dalle modalità di preparazione e confezionamento del materiale, dall’efficienza dei mezzi e dal loro corretto impiego.
È così importante disporre delle risorse e degli strumenti necessari, ma, soprattutto, è importante che tutte le figure professionali, coinvolte nel processo, siano consapevoli del loro determinante ruolo, basato sulla corretta applicazione delle procedure.

Le fasi richiedono presenza dell’operatore, manipolazioni e travasi dei materiali e dei strumenti da trattare.

Per la prima volta tutte le fasi prioritarie, vengono eseguite senza implicanza umana, senza nessun rischio professionale e con una forte riduzione dei tempi complessivi.


Nasce il primo sistema integrato di preparazione rapida alla sterilizzazione di strumenti dentali e medicali per la gestione del protocollo di sterilizzazione in solo 20 minuti!

MultiSteril Fast, l’evoluzione di un sistema che ha rivoluzionato e semplificato un protocollo che, da attività manuale, abbiamo trasformato in attività completamente automatizzata.
MultiSteril Fast si evolve grazie all’applicazione di nuove tecnologie che garantiscono una riduzione dei tempi di trattamento (disinfezione statica, disinfezione in temperatura, detersione ad ultrasuoni, risciacquo, asciugatura) del 50%, attestandosi in un tempo di soli 20 minuti circa.

 

Vantaggi

Multisteril Fast: vantaggi chiari ed evidenti

  • Tempi di impiego delle assistenti

Le assistenti impiegano molto tempo nella fase di preparazione alla sterilizzazione degli strumenti, poiché le procedure manuali sono molteplici e complesse.
Multisteril Fast non richiede presenza umana ed ogni fase è automatica.
 

  • Miglior rotazione e disponibilità degli stumenti

Eviterete di dover acquistare nuovo strumentario per sopperire alla mancanza di disponibilità causata dai tempi lunghi di trattamento (come capita con tutti gli altri dispositivi).
 

  • Corretta gestione del protocollo

Tutte le fasi di disinfezione, detersione, sciacquo ed asciugatura avvengono automaticamente senza nessuna implicanza umana, questo permette di ottemperare correttamente ai protocolli ed evitare negligenze o errori operativi. La sterilizzazione avviene se la procedura di preparazione dei materiali è correttamente eseguita, diversamente si vanifica completamente tutto il processo. Multisteril Fast esegue correttamente tutto il ciclo.

  • Annullamento dei rischi di contaminazione

La manipolazione di strumenti e materiali potenzialmente infetti è un fattore molto importante e deve essere tenuto sotto stretto controllo, sia per la tutela degli operatori che per la responsabilità del titolare dello studio. Multisteril Fast annulla il rischio.

  • Disinfezione certificata

Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli.
Con Multisteril non vi è bisogno di operatore ed ogni fase è automatica.

  • Forte risparmio di tempo

Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con MultiSteril Fast non c’è bisogno di operatore, ogni fase è automatica e vi è un dimezzamento dei tempi del ciclo.
Il prodotto si paga da se in un tempo molto ristretto.

  • Forte risparmio economico

Tutto il processo esclude la presenza continuativa di un operatore, la gestione dei liquidi utilizzati è automatica, alla fine del ciclo non bisogna eseguire pulizie o disinfezioni, pertanto vi è una forte riduzione dei tempi e dei costi complessivi.

  • Perfetta gestione di tutte le fasi

Potete essere assolutamente certi, che il protocollo viene eseguito in modo assolutamente corretto e conforme alle procedure di riferimento, con qualità ripetibile e continuativa.

Istruzioni