Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico.

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 52 Attacchi » 52 Rhein83 » 52 Ot Cap System » Ot cap cappette micro bianche 6pz standard 1100gr 040crm

Ot cap cappette micro bianche 6pz standard 1100gr 040crm
Codice: 02631

Vuoi sapere il prezzo? Registati o se sei già cliente effettua l’Accesso

 

Gli attacchi extra-coronali OT CAP calcinabili sono utilizzati in protesi combinate, scheletrati, barre di collegamento su denti naturali, radici e impianti.

Su progetti protesici a struttura rigida con fresature e contrattacchi adeguati, funzionano da bottoni stabilizzatori ritentivi.

In protesi resilienti senza fresature, funzionano con cedimenti tipo ammortizzatore grazie alla testa piana della sfera e alle cappette ritentive elastiche.

È inoltre possibile gestire la tenuta applicando la cappetta di colore e tenuta appropriata. A discrezione si possono applicare oltre alle cappette in solo nylon, anche le cappette TITAN CAP. 

Gli attacchi OT CAP TECNO vanno considerati attacchi di precisione.

La sfera in titanio e l’anello in titanio incorporato nella cappetta di nylon sono costruiti meccanicamentecon tolleranze calcolate che assicurano una buona precisione.

Inoltre l’attacco durante la lavorazione non corre nessuno degli eventuali rischi dovuti a sabbiatura, lucidatura e passaggi vari nel forno per la ceramizzazione, in quanto la sfera-attacco, è fissata in parallelo sul moncone solo a lavoro finito.

Ricambi Micro 1,8mm

Ref. 040CRM
• 6 Cappette Bianche – Micro 1100g