Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico.

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 52 Attrezzature Labor » 52 Sabbiatrici » Micra 2 microsabbiatrice con 2 moduli Easy a10732

Micra 2 microsabbiatrice con 2 moduli Easy a10732
Codice: 06906

Vuoi sapere il prezzo? Registati o se sei già cliente effettua l’Accesso

 

A10732 MICRA 2

MICROSABBIATRICE DI FINITURA

Microsabbiatrice proposta in configurazione standard con due moduli di microsabbiatura monouso per ossido di alluminio o microsfere lucidanti. Non possono essere installati altri contenitori supplementari, quindi il numero massimo di funzioni disponibili è due.
Camera di lavoro con vano di raccolta per il prodotto non riutilizzabile separato da una griglia. La parte frontale è completamente aperta per favorire la più ampia visibilità. Tutta la strumentazione necessaria al buon funzionamento è già presente nella configurazione standard.
Nuovo impianto di illuminazione a LED. Doppia possibilità di collegamento del sistema aspirante: dall’alto per convogliare solo le polveri volatili, dal basso per eliminare anche l’abrasivo non riutilizzabile. Modello con il rapporto qualità prezzo più conveniente.

CARATTERISTICHE

Sistema di sabbiatura a riciclo: NO
Moduli di microsabbiatura: 2
Ugelli utilizzabili: 0,8mm per abrasivi da 75 a 95my; 1,2mm per polveri da 95 a 110my – 0,5mm per 50my; 2,0mm per 250my
Trattamento aria completo
Azionamento: pedale elettrico e selettore
Guanti: in lattice di grande sensibilità
Possibilità di connessione ad aspiratore elettrico o sistema WAFIS
Dimensioni: 410x385x415mm Pressione di esercizio: 1,5-5,0 BAR