Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 03 Otturazione » 15 Splintaggio » Fibra di Vetro » Splint-one 3 strips

Splint-one 3 strips
Codice: 16793

Vuoi sapere il prezzo? Registati o se sei già cliente effettua l’Accesso

 

Split-One è una striscia di fibre di vetro silanizzate ed intrecciate, già pronte all’uso grazie all’impregnatura con resina composita che le tiene saldamente compatte.
Le proprietà meccaniche di Splint-One decuplicano la capacità di resistenza del comune composito e permettono al professionista di realizzare affidabili splintaggi parodontali o nella contenzione ortodontica.
Splint-One sostituisce gli inestetici fili o rinforzi d’acciaio spesso adottati per la stabilizzazione dei denti, garantendo maggior adesione e durata nel tempo.
Le fibre di Splint-One sono anche estremamente utili per realizzare rapidamente corone provvisorie o ponti adesivi temporanei che aderiscono efficacemente alla superficie dei denti.
La fibra passiva, cioè altamente modellabile e plastica di Splint-One, è confezionata in strisce di 8,5 cm di lunghezza e 2 mm di altezza e racchiude 76,5 gr di fibre per millimetro.
La confezione foto protettiva permette di prelevare le porzioni di striscia strettamente necessarie tramite una forbice o un bisturi, semplificandone la gestione.
La presenza di Splint-One nello studio è da considerarsi indispensabile per la facilità che offre nel risolvere un ampio spettro di problemi con costi contenuti.

 

CONFEZIONAMENTO
Splint-One 3 strip da 8.5 cm cad.
Splint-One PR0064SPL