Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Catalogo » 03 Otturazione » 02 Adesivi » Mono-Componenti Auto-Foto » G-Premio bond 5ml bottle refill 009036

G-Premio bond 5ml bottle refill 009036
Codice: 01744

 

Non è sempre facile scegliere l’adesivo adatto per una data indicazione ed essere sempre certi di seguire esattamente i vari passaggi della procedura di impiego.
Ecco perché GC ha sviluppato G-Premio BOND, un adesivo universale monocomponente compatibile con tutte le modalità di mordenzatura e utilizzabile non solo per l’adesione diretta ma anche per riparazioni e trattamenti dell’ipersensibilità.
Inoltre, GC vuole offrire questa facilità d’uso e flessibilità senza compromettere la qualità dell’adesione.
G-Premio BOND ha tutti i vantaggi di un prodotto universale ma con la massima performance garantita in tutte le situazioni.

Universale nelle modalità di mordenzatura

A voi la scelta

Universale nelle indicazioni

Multiuso!

Universale nella performance

Una performance ottimale su tutti i substrati!

Grazie a una combinazione di tre monomeri funzionali:

Obiettivo zero debonding!

Con la sua eccellente forza adesiva sia su smalto che su dentina, indipendentemente dalla modalità di mordenzatura. G-Premio BOND garantisce una performance ideale e ottima durevolezza nel tempo. La sua composizione speciale (4-MET, MDP ed MDTP) consente di ottenere un’adesione stabile non solo sulla struttura dentaria ma anche su compositi, metalli (inclusi quelli preziosi), zirconia e allumina.

Un passo avanti verso l’obiettivo zero cedimenti!

Obiettivo zero errori!

Con G-Premio BOND, gli errori di manipolazione sono praticamente esclusi dalla routine ricostruttiva. Coniugando una procedura semplice con una bassa sensibilità alla tecnica impiegata, G-Premio BOND garantisce completa tranquillità durante la procedura:

Godetevi una procedura che perdona moltissimo!

Obiettivo a zero decolorazioni!

Grazie alla bagnabilità e alla penetrazione ottimali e a una procedura di asciugatura molto efficiente (5 secondi alla MASSIMA pressione dell’aria), G-Premio BOND raggiunge uno spessore del film estremamente ridotto, pari a 3μm. Sebbene l’adesivo sia molto fluido, esso contiene una grande quantità di filler e di fotoattivatori che contribuiscono a ottenere uno strato di bonding forte.

Scegliete risultati estetici durevoli!

Obiettivo zero stress!

Con un tempo di lavoro di 7 minuti usando la vaschetta dedicata, G-Premio BOND permette di lavorare senza stress. Inoltre, offre una soluzione versatile in un solo flacone: per il bonding diretto ma anche per le riparazioni e il trattamento dell’ipersensibilità.

Basta con le routine complesse!

Obiettivo zero sensibilità nel post-operatorio!

Con G-Premio BOND non è necessario preoccuparsi dei tubuli aperti che possono poi provocare sensibilizzazione nel post-operatorio.
Quando si usano modalità di automordenzatura e mordenzatura selettiva, i tubuli vengono aperti solo leggermente. In modalità di mordenzatura totale, i tubuli verranno completamente infiltrati grazie all’eccellente bagnabilità e alla capacità di penetrazione dell’adesivo.

Eliminate ogni disagio ai vostri pazienti!

Obiettivo zero sprechi!

G-Premio BOND contribuisce anche a ridurre gli sprechi di materiale grazie allo speciale tappo di silicone del flacone che ottimizza il controllo dell’erogazione e grazie al foro sottile che permette di estrarre gocce piccolissime di prodotto fino a 300 gocce per flacone.
Stabile fino all’ultima goccia....

Basta sprecare tempo e materiale!

G-Premio Bond Bottle 5 ml