Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Tutto su Territo » Condizioni d'accesso

Condizioni d'accesso

Le presenti condizioni generali regolano l’accesso al Portale (o Sito web) Territo S.r.l. (indirizzo internet o URL: www.territo.it) e l’utilizzo dei servizi e dei contenuti ivi presenti (quali, a titolo esemplificativo: immagini, software, testi; marchi e loghi, combinazioni di colori, strutture e disegni).

Qualunque persona che accede e/o utilizza il portale TERRITO assume la qualità di “Utente” e accetta, fin dal momento del suo primo accesso e/o utilizzo, le presenti condizioni, le quali si applicano indipendentemente dalle Condizioni Generali di Vendita che regolano l’eventuale acquisto dei prodotti presenti nel catalogo online del sito web.

La mancata accettazione di tali Condizioni non permette l’ulteriore accesso o utilizzo dei contenuti e dei servizi del Portale.

Le vigenti Condizioni sono state aggiornate in data 19.07.2008

1. Il Portale.

L’accesso al sito www.territo.it è destinato esclusivamente a utenti professionali che operano nell’ambito Odontoiatrico e Odontotecnico
L’Utente dichiara di accettare il Portale “così com’è”. Territo S.r.l. non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare dall’utilizzo del sito web. Senza preavviso alcuno, il Portale ed i suoi contenuti potranno essere modificati o sostituiti.
Territo.it non si assume alcuna responsabilità circa l’impiego dei prodotti in vendita nel sito Territo.it, i quali essendo destinati ad uso Odontoiatrico e Odontotecnico, devono essere utilizzati unicamente da personale specializzato e largamente abilitato, che rimarrà unico responsabile della costruzione, della cura o qualsiasi procedura in tutto o in parte realizzata con i prodotti in vendita. Tutti i prodotti da noi commercializzati devono essere smaltiti nella maniera più idonea e secondo le leggi vigenti. Non ci assumiamo nessuna responsabilità circa possibili danni, lesioni od altro causati dall’utilizzo dei prodotti in vendita su Territo.it
Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere inoltrata a: info@territo.it

2. Tutela della privacy online.

Tutti i dati trasmessi dall’Utente, mediante l’accesso o l’utilizzo del sito web verranno trattati in conformità alle regole di “Tutela della privacy online”, visualizzabili alla pagina sulla Politica sulla privacy online, che qui vengono espressamente richiamate ed accettate dall’Utente.

3. Obblighi dell’Utente.

L'utente si impegna a non trasmettere, divulgare, inviare, comunicare o memorizzare informazioni e altri materiali:

  1. protetti da copyright o che rivelino segreti commerciali;
  2. osceni, diffamatori, minacciosi, molesti, offensivi, calunniosi, sessualmente espliciti;
  3. messaggi non richiesti o che costituiscano pubblicità o sollecitazione all'acquisto, indagini, catene di lettere;
  4. contenenti virus, cavalli di Troia, worm, time bomb ed altri elementi intesi a danneggiare, intercettare o utilizzare indebitamente dati, informazioni, strutture fisiche e logiche di Territo.it, sue collegate o terze parti.

L'utente accetta inoltre di non:

  1. registrarsi quale Cliente con informazioni dolosamente false o incomplete;
  2. consentire a terzi di utilizzare il proprio nome utente o password, una volta registrati;
  3. eliminare o modificare materiali o altre informazioni di utenti diversi o di Territo.it;
  4. raccogliere o comunque ottenere informazioni su terzi, inclusi indirizzi di posta elettronica, senza espresso consenso del titolare;
  5. accedere a dati del Portale protetti o a cui non si è autorizzati e di violare il sistema o le misure di sicurezza del Portale.
  6. agire in modo da sovraccaricare in modo irragionevole o sproporzionato i sistemi fisici e logici del Portale, anche attraverso azioni di "flooding", "spamming", "mailbombing" o "crashing";
  7. utilizzare dispositivi, programmi software o altro allo scopo di compromettere o tentare di compromettere il regolare funzionamento del Portale; nonché tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che compone o costituisce parte del Portale
  8. utilizzare o tentare di utilizzare motori, programmi software, strumenti, agenti o altri meccanismi (quali ad esempio: spider, robot,…) che consentono di navigare o eseguire ricerche all'interno del Portale senza utilizzare i motori o gli agenti di ricerca dello stesso.

Eventuali condotte illecite o non conformi a quanto qui previsto saranno perseguite a norma di legge presso le competenti sedi.

4. Diritti di copyright e sulle privative industriali.

Tutti i diritti di copyright relativi ai contenuti del sito web (quali, a titolo meramente esemplificativo, testo, grafica, fotografie, immagini, interfaccia utente) nonché la selezione, il coordinamento e l'organizzazione di essi sono di proprietà di Territo.it , o di eventuali licenziatari terzi. Nessuna dichiarazione eventualmente contenuta nel sito conferisce licenza o diritti industriali sul copyright di Territo.it o terze parti.

I contenuti del sito web sono destinati ai soli Utenti e Clienti del Portale; l’uso commerciale non autorizzato dei contenuti presenti è vietato.

L’Utente può liberamente visualizzare i contenuti del sito, stamparli, copiarli e salvarli sull’hard-disk del proprio computer o su altro supporto fisico, sotto la propria responsabilità ed esclusivamente per uso personale e privato, nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela del copyright.

Tutti i diritti riguardanti marchi, nomi di prodotto, nomi commerciali, loghi, confezioni e design di tutti i prodotti o servizi di Territo.it, o terzi parti, sia in forma estesa, sia con il simbolo del marchio commerciale, appartengono esclusivamente ai legittimi titolari, in conformità agli accordi internazionali ed alle leggi vigenti in materia. Sono espressamente vietati tutti gli utilizzi che possano violare tali diritti.

5. Collegamenti ipertestuali (c.d. link) esterni.

Il Portale può contenere collegamenti ipertestuali (c.d. link) ad altri siti web. Territo.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali contenuti o servizi offerti da terze parti, né garantisce la disponibilità tecnica, l’affidabilità, la liceità di qualunque materiale ed informazione contenuta nei siti internet collegati.

Nello stesso modo, l’eventuale inserimento di un link, non comporta nessun tipo d’associazione, fusione o partecipazione di Territo.it con i titolari ed i contenuti dei siti web collegati.

6. Durata e modifica delle presenti Condizioni.

Territo.it si riserva il diritto di modificare, senza preavviso alcuno, le presenti Condizioni generali d’Accesso e di Utilizzo. Le eventuali modifiche avranno effetto immediato dalla prima pubblicazione sul Portale e fino ad eventuali nuove modifiche.

7. Legislazione applicabile.

Ai rapporti tra Territo.it e l’Utente si applica la legge italiana.