Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Tutto su Territo » Condizioni di vendita

Condizioni di vendita


Modalità di pagamento

Si può effettuare il pagamento in uno dei seguenti modi:

 

Pagamento anticipato tramite bonifico bancario

Il Bonifico bancario deve essere fatto sul nostro conto per l’importo dell’ordine più le spese di spedizione (la somma totale apparirà nello schermo prima di confermare l’ordine, al momento di verificare i dati dello stesso).Nel bonifico bancario si deve indicare il nome della persona o società al quale si fatturerà l’ordine ed il numero di tale ordine (il numero viene assegnato automaticamente dal sistema al termine dell’ordine). Il Bonifico Bancario si dovrà effettuare in un tempo massimo di sette giorni dal momento dell’ordine alle seguenti Coordinate Bancarie:

Banca: Sella S.p.A.
IBAN: IT 66 Z 03268 03208 052906425970
BBAN : Z 03268 03208 052906425970
CODICE SWIFT: SELBIT2BXXX


Pagamento in contrassegno

Il pagamento si effettuerà nel momento della consegna dell’ordine nell’indirizzo indicato. L’importo sarà la somma del prezzo dei prodotti richiesti più le spese di spedizione e di rimborso.
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00, più le spese di spedizione se dovute. Per importi inferiori ad € 200,00 è accettato il SOLO pagamento per denaro contante. Per importi superiori alla cifra suddetta è accettato SOLO il pagamento mediante assegno bancario intestato a Territo S.r.l.
L’importo massimo per il pagamento contrassegno è fissato fino a € 1.000,00, dopo tale cifra previo accordi e neccesario, pagare il contrassegno mediante Assegno Circolare.


3. Pagamento con carta di credito

Il cliente può scegliere il pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell’ordine. Si accettano soltanto carte di credito Visa e Mastercard protette da Verified Visa e Mastercard Secure Code. Se la carta di credito non è registrata da Verified, il cliente dovrà consultare con la sua Banca per registrarla.

La sicurezza della Carta di Credito
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Territo pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Territo ti invia automaticamente a una pagina sicura del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard).
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, la transazione online diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno Territo, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Territo riceve dalla Banca solo un codice di Autorizzazione. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione associate alla modalità di pagamento scelta, cosi come le spese di rimborso associate alla modalità di pagamento in contrassegno e quelle di transazione che comporta la modalità di pagamento con carta di credito e si comunicheranno i prezzi totali prima dell’accettazione dell’ordine da parte del Cliente.

4. Pagamento Rateale mediante SE.PA.

Questo tipo di pagamento viene gestito direttamente dalla nostra sede con il cliente.

Le condizioni di questo tipo di pagamento variano a secondo dell’importo della fornitura.
Per qualsiasi informazione la invitiamo a contattare il nostro servizio amministrativo all’indirizzo email: amministrazione@territo.it

5. Acquisti tramite Bollettino Postale Anticipato


Questo tipo di pagamento si effettua in uno degli uffici postali italiani, mediante la compilazione di un bollettino di conto corrente postale, versando l’importo dell’ ordine a favore della nostra società.
Conto corrente postale: 25366014
Intestato a :Territo S.r.l.
Il bollettino dovrà riportare le seguenti informazioni:
Mittente, numero ordine, importo corretto.
Per accelerare la spedizione è possibile inviare la ricevuta via email o fax.
Il pagamento mediante bollettino postale è riservato a importi inferiori a € 500,00
Questo tipo di pagamento non ha nessun tipo di sovrapprezzo.

Costi aggiuntivi

Tutti i prodotti sono analiticamente descritti (qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo online della versione italiana del sito internet www.territo.com. La scheda d’ogni prodotto indica il prezzo di vendita al pubblico, IVA inclusa. Non sono inclusi, invece, i costi aggiuntivi che, se dovuti, verranno visualizzati prima della conferma dell’ordine.

In questa sezione si riassumono i costi aggiuntivi.

Spese di spedizione:
Per la consegna della merce sono dovuti i seguenti importi a titolo di contributo spese:
Per importi inferiori a € 150,00 viene applicato un contributo fisso di spedizione pari a 9,00 + i.v.a. per un totale di 10,98 iva compresa per un max di 20KG.

Pesi da 21KG a 50KG viene addebitato un importo pari a EURO 20,00

Pesi superiori a 50KG verrà addebitato un importo da concordare, cge verrà stabilito in vase al valore della merce ordinata.

Durante l’ordine è necessario indicare in modo più esatto possibile gli orari di apertura della vostra attività. Questo perché la mancata consegna da parte del corriere, comporta un ulteriore costo, variabile a seconda della città dove è avvenuta la consegna.
La consegna al piano é compresa nelle spese di spedizione.

 

Spese di pagamento:
La modalità di pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00 più le spese di spedizione.
La modalità di pagamento con carta di credito non hanno nessun costo aggiuntivo, ma i soli costi di spedizioni se dovuti.

Territo S.r.l. accetta ordini esclusivamente con consegna in territorio italiano.

E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

Garanzie sui prodotti

Tutti i prodotti venduti da Territo.it sono coperti dalla garanzia per uso professionale e pertanto la garanzia legale è di 12 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà alla consegna della merce.
La garanzia del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 12 mesi ai sensi del codice del consumo si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Territo provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Territo.it.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) Territo potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
Reclami e contatti
Per qualsiasi informazione e/o reclamo è possibile rivolgersi a:
Sede Legale e Operativa Territo S.r.l.: 00171 Roma – via Bellegra 94,96,98,100,102
Sito web: http://www.territo.it
E-mail: info@territo.it