FAQ
DOMANDE DI CARATTERE GENERALE
-
Come e perché acquistare su Territo.it?
-
Chi è Territo.it?
-
E cosa vende?
-
I prezzi su Territo.it!
-
Ci sono spese addizionali?
-
Ho dimenticato la mia password. Che fare?
DOMANDE SUI METODI DI PAGAMENTO
-
Quali sono i metodi di pagamento previsti?
-
Puoi darmi maggiori dettagli sulle forme di pagamento?
-
Pagamento con R.I.D.
-
Pagamento anticipato con bonifico bancario
-
Pagamento in
-
contrassegno
-
Pagamento
-
con carta di credito
-
Per gli ordini pagati con bonifico bancario posso inviare il CRO o la copia contabile per accelerare il processo?
DOMANDE SULLA CONSEGNA DELL'ORDINE
-
É prevista la consegna al piano?
-
E se al momento della consegna non sono presente?
-
É possibile ritirare il pacco presso il deposito del trasportatore più vicino all’indirizzo di consegna?
-
Come posso ricevere assistenza?
-
Nella fattura posso inserire un indirizzo diverso da quello specificato per la consegna?
-
Posso avere informazioni circa la spedizione per organizzare la consegna?
-
I tempi di consegna indicati sul sito sono realistici?
-
Come devo comportarmi alla consegna del prodotto?
-
Posso controllare il contenuto dell'imballaggio alla consegna?
-
E se non ricevo il prodotto nella data che mi é stata comunicata?
-
Posso ritirare il prodotto ordinato direttamente presso Territo.it?
DOMANDE SULLE MODALITÁ PER EFFETTUARE UN ORDINE
-
Ciò che ho letto fino ad ora é molto interessate, però é difficile effettuare un ordine su Territo.it?
-
Come acquistare un prodotto su Territo.it?
-
Come posso verificare se Territo.it ha ricevuto il mio ordine?
-
Posso modificare un ordine?
-
Posso cancellare un ordine?
-
Posso controllare lo stato del mio ordine?
-
Riceverò una fattura d'acquisto?
-
In quanto tempo sarà consegnato il prodotto ordinato?
DOMANDE SULLA DISPONIBILITÁ DI PRODOTTI
-
Come posso verificare se un prodotto é disponibile?
-
Ieri ho visto un prodotto sul vs sito, ma oggi non é piú presente. Perché?
-
Dove posso trovare i dettagli tecnici dei prodotti in vendita su Territo.it?
-
Quali sono le dotazioni incluse nella confezione di un prodotto?
-
Il prodotto é provvisto di libretto di istruzioni in italiano?
-
Il prezzo del prodotto ordinato si è ridotto, è possibile essere rimborsato della differenza?
DOMANDE SULLA GARANZIA E SUI SERVIZI POST-VENDITA
-
Quali sono le garanzie sui prodotti?
-
Con quale documento posso far valere la garanzia? Emettete fattura?
-
É possibile estendere la garanzia?
-
Posso restituire un prodotto?
-
Se ricevo un prodotto difettoso, come devo comportarmi?