Tutto il materiale informativo contenuto in questo sito è riservato esclusivamente ai professionisti legalmente abilitati ed esperti del settore odontoiatrico

Territo

forniture dentali

  • RSS
 

Home » Territo & you » FAQ

FAQ

DOMANDE DI CARATTERE GENERALE

  • Come e perché acquistare su Territo.it?
  • Chi è Territo.it?
  • E cosa vende?
  • I prezzi su Territo.it!
  • Ci sono spese addizionali?
  • Ho dimenticato la mia password. Che fare?

DOMANDE SUI METODI DI PAGAMENTO

  • Quali sono i metodi di pagamento previsti?
  • Puoi darmi maggiori dettagli sulle forme di pagamento?
  1. Pagamento con R.I.D.
  2. Pagamento anticipato con bonifico bancario
  3. Pagamento in
  4. contrassegno
  5. Pagamento
  6. con carta di credito
  • Per gli ordini pagati con bonifico bancario posso inviare il CRO o la copia contabile per accelerare il processo?

DOMANDE SULLA CONSEGNA DELL'ORDINE

  • É prevista la consegna al piano?
  • E se al momento della consegna non sono presente?
  • É possibile ritirare il pacco presso il deposito del trasportatore più vicino all’indirizzo di consegna?
  • Come posso ricevere assistenza?
  • Nella fattura posso inserire un indirizzo diverso da quello specificato per la consegna?
  • Posso avere informazioni circa la spedizione per organizzare la consegna?
  • I tempi di consegna indicati sul sito sono realistici?
  • Come devo comportarmi alla consegna del prodotto?
  • Posso controllare il contenuto dell'imballaggio alla consegna?
  • E se non ricevo il prodotto nella data che mi é stata comunicata?
  • Posso ritirare il prodotto ordinato direttamente presso Territo.it?

DOMANDE SULLE MODALITÁ PER EFFETTUARE UN ORDINE

  • Ciò che ho letto fino ad ora é molto interessate, però é difficile effettuare un ordine su Territo.it?
  • Come acquistare un prodotto su Territo.it?
  • Come posso verificare se Territo.it ha ricevuto il mio ordine?
  • Posso modificare un ordine?
  • Posso cancellare un ordine?
  • Posso controllare lo stato del mio ordine?
  • Riceverò una fattura d'acquisto?
  • In quanto tempo sarà consegnato il prodotto ordinato?

DOMANDE SULLA DISPONIBILITÁ DI PRODOTTI

  • Come posso verificare se un prodotto é disponibile?
  • Ieri ho visto un prodotto sul vs sito, ma oggi non é piú presente. Perché?
  • Dove posso trovare i dettagli tecnici dei prodotti in vendita su Territo.it?
  • Quali sono le dotazioni incluse nella confezione di un prodotto?
  • Il prodotto é provvisto di libretto di istruzioni in italiano?
  • Il prezzo del prodotto ordinato si è ridotto, è possibile essere rimborsato della differenza?

DOMANDE SULLA GARANZIA E SUI SERVIZI POST-VENDITA

  • Quali sono le garanzie sui prodotti?
  • Con quale documento posso far valere la garanzia? Emettete fattura?
  • É possibile estendere la garanzia?
  • Posso restituire un prodotto?
  • Se ricevo un prodotto difettoso, come devo comportarmi?