Signum connector flacone 5ML 64714211
Codice: 08236
Per l’adesione di Signum® a resine polimerizzate a freddo o a caldo o a denti di resina, deve essere utilizzato il connector fotopolimerizzabile. La superficie di adesione deve essere resa ruvida con una fresa diamantata a grani grossi o con una sabbiatura con Al2O3 di almeno 50μm a 2 bar di pressione.
Togliere il materiale residuo con un pennello pulito con setole rigide, applicare il connector con un pennello monouso, bagnando molto la superficie preparata in precedenza, lasciare agire per 2 minuti e polimerizzare con Heralight® pre 2 volte per 10 secondi oppure per 90 secondi con Heraflash o UniXS. Realizzare con cre-active® o Signum® le caratterizzazioni volute, applicando le masse con la procedura consigliata e polimerizzare – (vedi le istruzioni per l’uso del connector).
Avvertenza
Se non si rispettano i 2 minuti d'attesa e la successiva polimerizzazione, non si ottiene un’adesione sufficiente. Per l’adesione di Signum®, rendere ruvida la superficie come sopra descritto e applicare il liquido c&b.
Tempo di polimerizzazione: 90 sec. Heraflash o UniXS®