Vacuklave 30b+ proclass pack mlg0030b
Codice: 10625
Vacuklav 30 B+
Colegamento fisso alla rete idrica
Robusta, rapida e potente
La potente pompa del vuoto raffreddata ad acqua di Vacuklav 30 B+ consente tempi di esercizio ridotti e un'asciugatura ottimale di un massimo di 5 kg di strumenti, anche con il funzionamento continuo.
Gli studi medici e dentistici apprezzano, in particolare, la comprovata affidabilità di Vacuklav 30 B+, il semplice principio di utilizzo e le diverse possibilità di carico.
Nella camera di sterilizzazione compatta (profondità 35 cm, capacità 17 l) possono essere sterilizzati fino a 5 tray o tre cassette.
Il monitoraggio dell'acqua di alimentazione integrato rappresenta un ulteriore vantaggio, in quanto una qualità dell'acqua scadente danneggia gli strumenti e determina maggiori costi.
Vantaggi
-
Autoclave versatile, particolarmente robusta grazie al raffreddamento ad acqua della pompa del vuoto
-
Semplicità di utilizzo e numerose possibilità di documentazione
-
Tempi di esercizio ridotti e risultati di asciugatura perfetti
VACUKLAV 30B+ KIT
Il kit include
MGL0030B PACK composta da:
01 Porta Tray
05 Tray standard
Istruzioni